20

The Last of Us 2 e Supernatural, scoperto un easter egg dedicato alla serie TV

A quanto pare The Last of Us 2 include un buffo easter egg che rende omaggio alla serie televisiva Supernatural, scovato da alcuni fan dello show.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   08/01/2021

The Last of Us 2 nasconde un easter egg dedicato a Supernatural, la celebre serie TV americana andata in onda per ben quindici stagioni, dal 2005 al 2020.

Premiato con il maggior numero di GOTY nel 2020, The Last of Us 2 include infatti una fase in cui Ellie esplora alcuni edifici di Seattle e uno di essi il Seattle Conference Center, dove prima della diffusione del virus si svolgevano convegni dedicati ai fan dei fumetti.

Ebbene, nel centro è possibile trovare due cadaveri appartenenti ad altrettanti attori di Supernatural, nella fattispecie Jensen Ackles e Misha Collins.

I nomi vengono rivelati da un messaggio che Ellie trova nelle vicinanze del primo corpo e che spiega le circostanze in cui i due hanno perso la vita, poco dopo che gli Infetti hanno cominciato a invadere le strade della città.

Il video qui in calce, pubblicato su TikTok dalla streamer Cringelizard, spiega esattamente come individuare l'easter egg.

@cringelizard

either that or this is misha's corpse and he was carrying jensen's letter when he died 🥺 #spn #spnfamily #jensenackles #mishacollins #thelastofus2

♬ Creepy Music Box - One-Aloner