The Relic: First Guardian è stato rinviato da Project Cloud Games e Perp Games: previsto per il 26 maggio, l'action RPG sarà disponibile "nel corso dell'estate" ma non è ancora stata annunciata una data di uscita ufficiale.
"The Relic: First Guardian è il primo gioco realizzato dal talentuoso studio Project Cloud Games", ha scritto il CEO di Perp Games, Rob Edwards, in un comunicato. "Si tratta di un titolo estremamente ambizioso, che ha richiesto anni di duro lavoro."
"Proprio per questo motivo, il team desidera prendersi un po' più di tempo per rifinire il proprio mondo, annunciando quindi il rinvio della data di uscita dal 26 maggio all'estate del 2026", continua la nota ufficiale del publisher.
"Apprezziamo la vostra pazienza e utilizzeremo questo tempo extra per curare ogni dettaglio e offrire un'esperienza che soddisfi gli elevati standard della community. Non vediamo l'ora di mostrarvi The Relic: First Guardian quando sarà pronto, e non dovrete attendere ancora a lungo".
Un progetto davvero interessante
Presentato per la prima volta nel 2023, The Relic: The First Guardian si pone indubbiamente come un progetto davvero interessante, caratterizzato da atmosfere dark fantasy e da un impianto che punta a miscelare una forte componente narrativa e un sistema di combattimento solido.
L'avventura si svolge in un ampio mondo semi-aperto ispirato al folklore asiatico, dove oltre settanta boss si frappongono fra il protagonista e la pace.