0

The Seven Deadly Sins, il cosplay di Elizabeth di Jasikyu è proprio incantevole

Diamo un'occhiata a un nuovo cosplay di Elizabeth Liones di The Seven Deadly Sins, in questo caso da parte della splendida Jasikyu.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   25/05/2022

Torniamo nelle atmosfere fantasy di The Seven Deadly Sins con un altro cosplay di Elizabeth, che si conferma una delle più amate in assoluto dalle cosplayer, in questo caso con una splendida interpretazione di Jasikyu.

Elizabeth Lyonesse è la terza principessa di Lyonesse, adottata dal re Bartra e legittima ereditiera al trono. La ragazza è uno dei personaggi principali della serie, compagna di avventure del protagonista e una delle prime a comparire fin dall'inizio, prima coperta da una pesante corazza che ne nasconde l'identità per poi rivelarsi al protagonista Meliodas al Boar Hat, in tutto il suo splendore.

Nei suoi abiti borghesi, utilizzati anche nella sua occupazione da cameriera della taverna, viene messa in scena qui da Jasikyu, con la modella che sceglie questa versione per il suo set fotografico su Elizabeth, colta in un momento di tranquillità, evidentemente.

Presente l'immancabile capigliatura con frangia tipica a coprire un occhio, oltre al costume riprodotto alla perfezione da parte della modella, che anche in questo caso si conferma veramente abile, riuscendo a risultare somigliante anche a questo personaggio.


Se siete alla ricerca di altri cosplay, vi rimandiamo ad alcuni dei più recenti pubblicati su queste pagine, come quello di 2B di lady_pizza_hug da NieR: Automata, il cosplay di Himiko Toga di lit.mira da My Hero Academia, quello di Asuka di Shirogane-sama da Neon Genesis Evangelion, il cosplay di Poison Ivy di halcybella da Batman, quello di Sabrina Glevissig firmato Irina Meier da The Witcher, il cosplay di Bunny Bulma di outofonecosplay da Dragon Ball e quello di Ochako Uraraka di honeyrabbit da My Hero Academia.