16

The Witcher 3, Ciri prende vita nel cosplay di eosandy

La cosplayer eosandy ha realizzato un ottimo costume dedicato a Ciri di The Witcher 3, vediamolo in un'immagine.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   18/07/2020

Interrompiamo il caldo pomeriggio estivo di oggi, sabato 18 luglio 2020, per proporvi un nuovo cosplay degno di particolare attenzione. Questa volta ne abbiamo scelto uno dedicato a The Witcher 3, il celeberrimo RPG di CD Projekt che a distanza di anni desta ancora enorme interesse - e giustamente, data l'importanza che ha rivestito all'interno del genere di riferimento.

Protagonista del cosplay in questione è Ciri, cioè Cirilla: personaggio molto importante di The Witcher 3, come saprete se lo avete giocato. Così importante che forse The Witcher 4 sarà un prequel con Ciri come protagonista, ma per il momento si tratta di rumor. L'eroina prende vita nel lavoro di eosandy, realizzato con una cura per i particolari davvero notevole: sembra proprio la stessa Ciri del videogioco, ma trasportata nel mondo reale. Sarà anche per questo che su Instagram ha già ottenuto più di 7000 mi piace.

E a voi, invece, piace questo cosplay? Fatecelo sapere nella sezione dedicata ai commenti, che trovate poco più avanti; e sempre poco più avanti ovviamente noterete anche l'immagine del cosplay. Vale la pena ricordare brevemente almeno gli altri costumi di The Witcher 3 che vi abbiamo proposto nelle ultime settimane: