0

The Witcher 3: il cosplay di Shani da ladalyumos è magico e romantico

Vediamo un nuovo cosplay di Shani da parte di ladalyumos, che interpreta veramente al meglio il bel personaggio di The Witcher 3.

The Witcher 3: il cosplay di Shani da ladalyumos è magico e romantico
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   02/02/2023

Da The Witcher 3 vediamo questo nuovo e affascinante cosplay di Shani da parte di ladalyumos, che riprende un personaggio molto interessante della serie, anche se forse meno conosciuto di altri nonostante la notevole vicinanza al protagonista Geralt di Rivia.

Shani compare per la prima volta nel primo capitolo della serie videoludica The Witcher, quando Geralt la incontra nelle Campagne di Vizima, mentre cerca di entrare nell'Ospedale S. Lebioda. Shani è un medico ed è particolarmente abile nella sua occupazione, cosa che la rende una grande esperta nelle erbe medicinali e non.

La ragazza torna poi protagonista all'interno di Hearts of Stone, una delle espansioni maggiori di The Witcher 3: Wild Hunt, con una parte più ampia e sviluppata. Shani è una vecchia amica di Geralt a questo punto, dopo averlo conosciuto insieme al bardo Ranuncolo durante i suoi studi presso l'Università di Oxenfurt.

Il cosplay creato da ladalyumos ci mostra Shani in diversi momenti e da varie prospettive, ma in ogni caso è davvero notevole la fedeltà con cui ha ricostruito gli abiti della dottoressa e ovviamente la capigliatura rossa, elemento distintivo del personaggio da sempre.

Se cercate altri cosplay, vi rimandiamo ad alcuni dei più recenti pubblicati su queste pagine, come il cosplay di Midnight da vkryp da My Hero Academia, quello di Tae Takemi di Xenon_ne da Persona 5, il cosplay di Heylinaone con Morticia e Mano dalla serie Mercoledì, il cosplay di Cynthia da chocolatcos0 tratto da Pokémon, il cosplay di Lucy da shirogane_sama tratto da Cyberpunk 2077 e il cosplay di Marion in costume da bagno di yazbunnyy tratto da Dragon Ball.