A pochi giorni dal lancio, si intensifica la campagna promozionale di Mafia: Terra Madre. Oggi, 2K e Hangar 13 hanno pubblicato un nuovo Gameplay Trailer su PS5, che mette in risalto le combattimenti corpo a corpo e sparatorie, il tutto catturato su PS5 Pro.
Nel trailer vediamo il protagonista Enzo Favara affrontare scontri a fuoco con pistole, fucili e granate, sfruttando le coperture ambientali per sopravvivere. Ma non sempre la forza bruta è la soluzione: in molte situazioni sarà necessario ricorrere a combattimenti ravvicinati, con coltelli a serramanico e altre armi da mischia. Questi duelli sono scanditi da schivate, contrattacchi e quick-time event, che rendono l'azione più dinamica e cinematografica.
Anche la furtività è un'opzione
Come già mostrato nel precedente trailer, oltre all'approccio diretto, alcune missioni offriranno la possibilità di agire con astuzia e pianificazione, avanzando furtivamente ed eliminando i nemici uno a uno senza farsi notare. Questo garantisce al giocatore una certa libertà di approccio, adattabile allo stile personale.
Mafia: Terra Madre sarà disponibile a partire dall'8 agosto per PS5, Xbox Series X|S e PC. La versione standard sarà venduta al prezzo di 49,99 euro, mentre la Deluxe Edition, proposta a 59,99 euro, includerà pacchetti bonus con armi, veicoli e costumi, oltre all'artbook e alla colonna sonora in formato digitale.