5

Undisputed presenta Shawn Porter con un trailer, sarà uno dei pugili disponibili

Undisputed ha presentato con un trailer che Shawn Porter sarà uno dei pugili disponibili nel gioco: l'atleta è appena stato inserito nella Nevada Boxing Hall of Fame.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   09/08/2024
Shawn Porter
Undisputed
Undisputed
Articoli News Video Immagini

Shawn Porter sarà uno dei pugili di Undisputed, il nuovo gioco di boxe in arrivo l'11 ottobre su PC, PS5 e Xbox Series X|S: lo hanno annunciato Steel City Interactive e Deep Silver con il trailer che potete vedere qui sotto.

Appena inserito nella Nevada Boxing Hall of Fame, Porter è stato due volte campione del mondo dei pesi welter, ha partecipato alle competizioni dal 2009 al 2021 e si è fatto un nome grazie al suo stile di combattimento, particolarmente aggressivo, e per la frequenza degli incontri.

Il video introduce il pugile e propone un'entusiasmante carrellata del suo repertorio, alternando diverse sequenze di combattimento e restituendo un'idea ben chiara delle capacità dell'atleta, nonché dell'autenticità del gioco sviluppato da Steel City Interactive.

Porter andrà ad arricchire ulteriormente un roster già piuttosto corposo, che conta la presenza di leggende come Roy Jones Jr, Riddick Bowe, Sugar Ray Robinson, Joe Louis, Julio Cesar Chavez, Larry Holmes, Sugar Ray Leonard, l'arbitro Kenny Bayless e altre grandi stelle del pugilato.

Un'esperienza promettente

Disponibile in accesso anticipato già dal gennaio dello scorso anno, Undisputed raggiungerà la sua forma finale a ottobre, come detto, in concomitanza con il lancio su PS5 e Xbox Series X|S: sarà un grande ritorno per la boxe su console.

Tornando a Porter, la sua introduzione nella Nevada Boxing Hall of Fame rappresenta un traguardo di grande rilevanza, visto che questa associazione punta a preservare l'importanza storica del pugilato in Nevada, riconoscendo il valore degli atleti e i risultati che hanno ottenuto.

Avete letto il nostro provato di Undisputed?