Focus Entertainment e Saber Interactive hanno annunciato ufficialmente i contenuti gratuiti post-lancio di Warhammer 40.000: Space Marine 2 che andranno a caratterizzare l'Anno 1 del gioco, confermando il valore puramente estetico degli oggetti inclusi nel Season Pass.
L'Anno 1 sarà ovviamente suddiviso in quattro stagioni, con aggiornamenti gratuiti disponibili a partire dal mese di lancio, settembre, con il supporto per le risoluzioni ultrawide, le lobby private per il multiplayer competitivo e un'arena di addestramento.
La Stagione 2, in arrivo entro la fine del 2024, porterà con sé nuove missioni cooperative, il livello di difficoltà Letale, la Neo-Volkite Pistol e un nemico extra, mentre le stagioni 3 e 4 saranno disponibili nel corso del prossimo anno.
Da queste stagioni possiamo aspettarci nuove missioni cooperative, una modalità competitiva inedita, nuove arene, due nuovi nemici, i livelli Prestigio per il PvE, una modalità orda e un'ulteriore arma extra.
Per quanto riguarda invece il Season Pass, come detto includerà esclusivamente oggetti cosmetici, con quattro differenti pacchetti di skin e accessori in arrivo entro la fine dell'anno e ulteriori novità già previste per il 2025.
L'attesa sta per finire
L'uscita di Warhammer 40.000: Space Marine 2 è fissata al prossimo 9 settembre su PC, PS5 e Xbox Series X|S, dunque manca solo una manciata di giorni prima di poter vestire nuovamente la pesante corazza di Demetrian Titus e affrontare le minacce che l'Imperium desidera debellare.
Le sensazioni relative a questo sequel sono finora particolarmente positive, come vi abbiamo raccontato anche nel nostro recente provato di Warhammer 40.000: Space Marine 2.