10

Where Winds Meet annuncia le date del beta test a numero chiuso su PC e PS5

Where Winds Meet potrà essere provato attraverso una nuova sessione di beta test a numero chiuso, ma non è per tutti: vediamo dunque date e limitazioni di questo nuovo test.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   11/04/2025
Un'immagine di Where Winds Meet
Where Winds Meet
Where Winds Meet
News Video Immagini

Everstone Studio ha annunciato una sessione di beta test a numero chiuso per Where Winds Meet, affascinante gioco di ruolo d'azione open world in arrivo per PC e PS5, piattaforme sulle quali si svolgerà la prova nelle date che vanno dal 16 al 19 maggio.

Trattandosi di una beta chiusa, l'accesso ai partecipanti sarà limitato, con le candidature disponibili a questo indirizzo. Il problema è che però, al momento, la questione non sembra riguardare l'Europa, visto che nelle FAQ si parla di USA, Canada, Giappone e Corea del Sud, ma rimaniamo in attesa di ulteriori informazioni su possibili tensioni.

La possibilità di registrarsi rimarrà aperta fino al 15 maggio, dunque avete circa un mese di tempo per procedere, arrivando proprio a ridosso dell'avvio della sessione di test.

Nuove informazioni in arrivo?

La beta chiusa si svolgerà sia su PC che su PS5 e si svolgerà su una versione del gioco che ovviamente è preliminare, dunque gli sviluppatori si raccomandano di considerare che la qualità del gioco in versione definitiva sarà ovviamente diversa da quella in prova.

Pur non potendo al momento partecipare alla prova, è possibile che ulteriori informazioni sul gioco possano emergere in seguito al beta test, sebbene probabilmente i materiali non possano essere diffusi in pubblico, almeno in un primo momento.

Where Winds Meet, un nuovo e promettente action RPG cinese Where Winds Meet, un nuovo e promettente action RPG cinese

Per conoscere meglio questo interessante titolo vi rimandiamo al nostro provato di Where Winds Meet, che peraltro era stato già protagonista di una closed beta nell'aprile dell'anno scorso dal quale era emerso un video da tre ore che poteva dare già un'idea precisa.