Oltre un milione di giocatori hanno partecipato alla closed beta di XDefiant, il nuovo sparatutto competitivo prodotto da Ubisoft, che nell'annunciare l'eccellente risultato ha voluto ricordare a tutti che i test andranno avanti anche questo fine settimana e si concluderanno il 23 aprile.
Come ricorderete, nei giorni scorsi abbiamo provato XDefiant, trovando l'esperienza free-to-play confezionata dalla casa francese solida e interessante, sebbene forse priva di quello spunto che servirebbe per spiccare in un mercato così affollato.
"Grazie a tutti quelli che hanno provato la closed beta finora", ha scritto Ubisoft nel suo post su Twitter. "Il vostro feedback è di grande aiuto e siamo contenti di riceverlo da i nostri oltre un milione di giocatori!"
"Non è finita, comunque", aggiunge il publisher: "La closed beta sarà live questo fine settimana e si concluderà il 23 aprile alle 11 PM PT (le 8.00 del 24 aprile, NdR)." Insomma, c'è ancora un po' di tempo per provare XDefiant se siete stati selezionati.