La mia casa in Animal Crossing giudicata da una vera designer

La casa è sempre importante in Animal Crossing, ma sappiamo arredarla davvero? Ecco la valutazione di una vera interior designer, Debora Cosmai.

VIDEO di Gabriella Giliberti   —   01/04/2021
28

All'interno della serie di Animal Crossing è da sempre presente l'ABC (Accademia delle Belle Case), e New Horizons non fa certo eccezione. Non mi fido però troppo del suo giudizio (penso sia in combutta con quel manigoldo di Tom Nook), quindi mi sono rivolta a una professionista del settore per avere un parere sulla mia abitazione: ecco la valutazione dell'interior designer Debora Cosmai.

Debora è una designer di interni e di prodotti, creativa e comunicativa. Si laurea in Ingegneria Edile e Architettura e indirizza il suo lavoro verso il design. Dopo anni di pratica ed esperienza con diversi clienti capisce però che è arrivato il momento di dare una marcia in più allo studio. Durante un periodo intenso a inizio 2020, con il marito Andrea decide di dare all'attività una scala più ampia e inizia a lavorare con lui a un nuovo progetto, Debora Interiors.

E voi, invece? Cosa ne pensate della mia abitazione? Fatemelo sapere nei commenti qua sotto; nel frattempo, qualcuno è riuscito a riprodurre nel gioco la canzone Zero to Hero di Hercules della Disney.