Interviste videogiochi PlayStation 5

A Quiet Place: The Road Ahead e la sostanziale differenza tra il lessico del cinema e quello dei videogiochi - Intervista
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A Quiet Place: The Road Ahead e la sostanziale differenza tra il lessico del cinema e quello dei videogiochi

Intervista - | A Quiet Place: The Road Ahead è la conferma di come sia possibile realizzare prodotti di grande caratura e dal sapore internazionale anche in Italia.
Farming Simulator 25: come fa un simulatore d'agricoltura a riscuotere tanto successo? - Intervista
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Farming Simulator 25: come fa un simulatore d'agricoltura a riscuotere tanto successo?

Intervista - | In occasione del lancio di Farming Simulator 25 abbiamo intervistato dei rappresentanti di Giants Software per capire i segreti dietro il successo di un "semplice" simulatore d'agricoltura.
Da This War of Mine a The Alters, un viaggio tra gli esperimenti di 11 Bit Studios - Intervista
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Da This War of Mine a The Alters, un viaggio tra gli esperimenti di 11 Bit Studios

Intervista - | È innegabile: opere come This War of Mine (11 Bit Studios, 2014) hanno il potere di far comprendere al mondo intero l'incredibile potenza del lessico videoludico.
Undisputed, come si riporta la boxe nel mondo dei videogiochi? - Intervista
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Undisputed, come si riporta la boxe nel mondo dei videogiochi?

Intervista - | Nell'intervista con Will Kinsler, director di Undisputed, abbiamo scoperto quanta passione ci voglia per fare un videogioco dedicato alla nobile arte.
EA Sports FC 25, James Salmon fa il punto della situazione un anno e due giochi dopo - Intervista
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EA Sports FC 25, James Salmon fa il punto della situazione un anno e due giochi dopo

Intervista - | A Madrid abbiamo parlato con James Salmon, marketing director di EA Sports FC dopo un anno e due giochi lanciati: scopriamo come è andata la transizione da FIFA a EA FC 25.
Indiana Jones e l'antico Cerchio: abbiamo incontrato i producer del nuovo gioco MachineGames! - Intervista
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Indiana Jones e l'antico Cerchio: abbiamo incontrato i producer del nuovo gioco MachineGames!

Intervista - | MachineGames ci racconta la genesi, lo sviluppo e i traguardi del suo gioco più atteso, ovvero Indiana Jones e l'antico Cerchio.
Dynasty Warriors: Origins, Tomohiko Sho di Omega Force spiega la rivoluzione della serie - Intervista
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Dynasty Warriors: Origins, Tomohiko Sho di Omega Force spiega la rivoluzione della serie

Intervista - | Al Tokyo Game Show abbiamo intervistato Sho san, lo storico producer della saga di Koei Tecmo che è tornato al timone in occasione dell'ultimo capitolo, Dynasty Warriors: Origins.
Monster Hunter Wilds, abbiamo intervistato in esclusiva gli sviluppatori al TGS - Intervista
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Monster Hunter Wilds, abbiamo intervistato in esclusiva gli sviluppatori al TGS

Intervista - | Al Tokyo Game Show abbiamo intervistato in esclusiva Ryozo Tsujimoto, Kaname Fujioka e il director Yuya Tokuda, scoprendo tantissimi dettagli su Monster Hunter Wilds.
Dragon Age: The Veilguard, la director Corinne Busche e Jen Cheverie ci parlano dell'eredità della serie Bioware - Intervista
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Dragon Age: The Veilguard, la director Corinne Busche e Jen Cheverie ci parlano dell'eredità della serie Bioware

Intervista - | Abbiamo parlato con la game director Corinne Busche e la producer Jen Cheverie su quello che comporta ereditare una serie amata come quella di Dragon Age.
Lost Records: Bloom & Rage, tra la nostalgia degli anni '90 e il dopo Life is Strange - Intervista
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Lost Records: Bloom & Rage, tra la nostalgia degli anni '90 e il dopo Life is Strange

Intervista - | Abbiamo incontrato gli sviluppatori di Lost Records per parlare delle ispirazioni dietro alla loro avventura anni '90 e al post Life is Strange.
Reynatis, abbiamo intervistato lo sviluppatore di un gioco tra Harry Potter e Jujutsu Kaisen - Intervista
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Reynatis, abbiamo intervistato lo sviluppatore di un gioco tra Harry Potter e Jujutsu Kaisen

Intervista - | In uscita a fine mese, Reynatis è un action GDR da tenere d'occhio: abbiamo fatto quattro chiacchiere con lo sviluppatore FuRyu.
Call of Duty: Black Ops 6, Yale Miller e Matt Scronce su come si ridefinisce il gameplay di una serie con un successo stellare - Intervista
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Call of Duty: Black Ops 6, Yale Miller e Matt Scronce su come si ridefinisce il gameplay di una serie con un successo stellare

Intervista - | Abbiamo intervistato Yale Miller e Matt Scronce, veterani di Treyarch, che ci hanno fatto un bilancio sulle novità di gameplay introdotte da Call of Duty: Black Ops 6.
I segreti di Astro Bot: gli sviluppatori ci raccontano come nasce un gioco eccezionale - Intervista
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I segreti di Astro Bot: gli sviluppatori ci raccontano come nasce un gioco eccezionale

Intervista - | State già giocando ad Astro Bot? Mettete in pausa e godetevi il racconto di chi il gioco lo ha fatto!
Sonic X Shadow Generations, abbiamo intervistato Takashi Iizuka il producer di Sega - Intervista
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Sonic X Shadow Generations, abbiamo intervistato Takashi Iizuka il producer di Sega

Intervista - | Dopo aver provato il gioco a Los Angeles alla Summer Game Fest, alla Gamescom abbiamo avuto il piacere di fare quattro chiacchiere con Takashi Iizuka, uno dei padri di Sonic.
Diablo 4: Vessel of Hatred, gli sviluppatori ci parlano della nuova classe e dei contenuti endgame - Intervista
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Diablo 4: Vessel of Hatred, gli sviluppatori ci parlano della nuova classe e dei contenuti endgame

Intervista - | Abbiamo parlato con gli sviluppatori di Vessel of Hatred, cercando di scoprire il più possibile sulla nuova espansione di Diablo IV, sulla nuova classe e sui nuovi contenuti endgame.
Sid Meier's Civilization 7, Ed Beach e Firaxis vogliono creare un gioco che resista alla prova del tempo - Intervista
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Sid Meier's Civilization 7, Ed Beach e Firaxis vogliono creare un gioco che resista alla prova del tempo

Intervista - | Abbiamo parlato con il Creative Director di Firaxis, Ed Beach, e Andrew Frederiksen, il producer del gioco, che ci hanno svelato qualche segreto di Sid Meier's Civilization 7.
Silent Hill 2, come si reinventa uno dei videogiochi più importanti di sempre - Intervista
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Silent Hill 2, come si reinventa uno dei videogiochi più importanti di sempre

Intervista - | A Tokyo abbiamo avuto modo di fare una lunga chiacchierata con le figure chiave coinvolte nel remake di Silent Hill 2. Ecco com'è andata.
Granblue Fantasy Relink e la sfida di creare un anime game - Intervista
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Granblue Fantasy Relink e la sfida di creare un anime game

Intervista - | Cygames ci ha raccontato cosa vuol dire ricreare in 3D il mondo e i personaggi disegnati nello stile di Granblue Fantasy.
Path of Exile 2: abbiamo intervistato in esclusiva il re dei GdR action - Intervista
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Path of Exile 2: abbiamo intervistato in esclusiva il re dei GdR action

Intervista - | Abbiamo intervistato in esclusiva mondiale Jonathan Rogers, cofondatore di Grinding Gear Games e direttore di Path of Exile 2: ecco tutte le novità dall'immenso GdR action.
LEGO Horizon Adventures: Guerrilla Games ci racconta come si crea un gioco crossover - Intervista
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LEGO Horizon Adventures: Guerrilla Games ci racconta come si crea un gioco crossover

Intervista - | Abbiamo intervistato James Windeler, sceneggiatore e narrative director di Guerrilla Games: ecco cosa ci ha raccontato di LEGO Horizon Adventures.