Interviste videogiochi Xbox
Driver: Parallel Lines - Intervista
Intervista
-
| In uscita a marzo di quest'anno, il quarto capitolo della serie Driver si propone a testa alta, pronto a cancellare le ombre di un passato recente non troppo roseo.Abbiamo incontrato Gareth Edmonson, Studio Manager di Reflection Interactive, che ha risposto alle nostre domande.
Fight Night Round 3 - Intervista al Producer
Intervista
-
| Dopo Los Angeles, dopo la demo per Xbox 360 scaricabile dal Marketplace, una ghiotta occasione per i lettori di Multiplayer.it: quattro chiacchiere con il producer di Fight Night Round 3.
James Bond 007: Dalla Russia con Amore - Intervista con gli sviluppatori
Intervista
-
| Una bella chiacchierata con il team di sviluppo di Electronic Arts che sta lavorando sulla promettente trasposizione videoludica di una tra le pellicole più popolari del famoso agente segreto inglese.
Intervista Kingdom Under Fire: Heroes
Intervista
-
| Multiplayer.it incontra Jay Eom, Business Development di Phantagram, per scambiare due chiacchere sull'imminente KuF:Heroes
[E3 2005] Peter Jackson's King Kong
Intervista
-
| Lo scimmione sta per sbarcare in città. Voi siete pronti?
Intervista a J. Allard : La Strada che Porta a Xbox 2
Intervista
-
| Abbiamo incontrato J Allard, vice presidente corporate di Microsoft, a San Francisco: gli errori commessi con Xbox, la corte agli sviluppatori giapponesi e la concorrenza con Sony e Nintendo, tutto nella nostra intervista esclusiva!
Unreal Engine 3: il futuro secondo Epic
Intervista
-
| Faccia a faccia con Mark Rein - Vice Presidente di Epic Games - per parlare del nuovo motore grafico Unreal Engine 3, e del futuro del divertimento interattivo. Su PC... ma non solo...
Midnight Club 3: Dub Edition Intervista e Screen Esclusivi!
Intervista
-
| Midnight Club 3: DUB Edition non vuole solamente essere l'arcade racing più libero e vario in circolazione, ma mira a diventare una vera e propria comunità virtuale dedicata al ritocco e alla personalizzazione automobilistica.
Forza Motorsport: Intervista al Team!
Intervista
-
| Microsoft gioca la carta del suo Real Driving Simulator e ci aggiunge i brividi del multiplayer online. A pochi mesi dal lancio europeo, siamo stati alla presentazione di Forza Motorsport e abbiamo intervistato Kiki Wolfkill, Art Director del progetto.
Il passato, il presente ed il futuro di Half-Life. Secondo Valve Software.
Intervista
-
| Continuerà la collaborazione con Vivendi? Ci sarà davvero un Half-Life per Xbox? E Team Fortress 2? E che ne dite di Gordon Freeman ad Hollywood? Questo e tanto altro nell'ultima intervista ufficiale rilasciataci da Valve!
Jade Empire: intervista al CEO Ray Muzyka
Intervista
-
| Esclusiva: Abbiamo scoperto Jade Empire con i racconti dal vivo del CEO di Bioware, Ray Muzyca.
Fable: Intervista a Dene Carter
Intervista
-
| Esclusiva: Dene Carter è il game designer responsabile di Fable insieme a Peter Molyneux. Nella nostra intervista ci parla della modalità multiplayer, della struttura del gioco e di cosa se ne dirà fra qualche anno...
Fable: Intervista a Peter Molyneux
Intervista
-
| Esclusiva: Uno dei personaggi simbolo del mondo dei videogiochi ci parla del suo ultimo progetto, a circa un mese dall'uscita nei negozi. Multiplayer.it a colloquio con Peter Molyneux.
Republic Commando - Intervista a Steve Matulac
Intervista
-
| I film di Lucas ci hanno sempre restituito un'idea patinata, quasi fighetta, dei mondi di Star Wars. Ma dietro ai fasti della Repubblica e delle altre forze in gioco, c'è chi fa il lavoro sporco... in questo caso i Republic Commando, unità scelta specializzata nelle missioni di incursione.
Mercenaries - Intervista a Peter Hirschmann
Intervista
-
| Ospiti di LucasArts e Pandemic Studios, abbiamo intervistato Peter Hirschmann.
Driv3r: intervista ai track designer
Intervista
-
| Istanbul, Miami e Nizza interamente in 3D: i track designers di Driv3r ci spiegano come hanno fatto.
Intervista a Benoît Sokal
Intervista
-
| Che tipo è Sokal e a cosa sta lavorando, ora che Syberia è giunto al suo episodio conclusivo?
Intervista a Tuomas Pirinen
Intervista
-
| Intervista: Qualche domanda a Tuomas Pirinen, lead designer di Sudeki!
Driv3r: l'intervista esclusiva
Intervista
-
| Intervista: Una delle serie simbolo di PSOne sta per tornare su console e PC. Parliamo ovviamente di Driver, che con il suo terzo capitolo promette sfracelli. Per scoprirne tutti i segreti siamo andati a intervistare chi ne sa più di tutti: Martin Edmondson, fondatore e grande capo di Reflections.
DroneZ: Intervista a Giovanni Caturano
Intervista
-
| Quando vuole, anche l'Italia sa farsi valere! Dopo anni di sviluppo e dopo aver venduto più di un milione di copie in bundle con schede GeForce su PC, DroneZ arriva anche su Xbox. All'ECTS abbiamo scambiato quattro chiacchiere con Giovanni Caturano, presidente di SpinVector. Non perdetevi la nostra videointervista esclusiva.