1

Animal Crossing: New Horizons e Furla lanciano una speciale capsule collection

Animal Crossing: New Horizons e Furla hanno dato il via a una speciale collaborazione per il lancio di una capsule collection ispirata al gioco Nintendo.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   30/11/2021

Animal Crossing: New Horizons e Furla hanno dato il via a una speciale collaborazione per il lancio di una capsule collection dedicata al celebre gioco per Nintendo Switch.

Record di vendite in Europa, Animal Crossing: New Horizons si pone senza dubbio come una delle proprietà intellettuali più popolari degli ultimi anni, e "la partnership con la società giapponese nasce con l'obiettivo di ampliare l'area di azione di Furla ed espandere la sua audience".

Disponibili a partire da oggi, i prodotti nati da questa collaborazione sono borse e accessori che partono dal design dei modelli Furla ma vengono arricchiti dai personaggi di Animal Crossing. "Ogni proposta, realizzata in materiale di nylon resistente e lavabile, ha la chiusura regolata da zip ed è dotata di una pratica tracolla", si legge nel comunicato ufficiale.

Furla, uno dei prodotti della collezione Animal Crossing: New Horizons
Furla, uno dei prodotti della collezione Animal Crossing: New Horizons

Tutti gli articoli sono creati con un design inclusivo e caratterizzati da una natura genderless per forme e gamma colori, risultando ideali tanto per le ragazze come per i ragazzi, a celebrazione del ritorno alla moda unisex. Le tonalità neutre del beige e dell'azzurro diventano, così, le nuance di punta della mini-collezione.

Per aggiungere un ulteriore elemento caratterizzante, gli accessori di questa linea dedicata sono impreziositi all-over dalle riproduzioni stampate dell'iconico arco simbolo di Furla e dei protagonisti di Animal Crossing: New Horizons.

I giocatori di Animal Crossing: New Horizons potranno anche visitare Bellaria, una coloratissima location ricca di spazi rilassanti che raccontano l'estetica elegante e, al tempo stesso, eccentrica di Furla. Bellaria è il nome dell'isola creata da Furla per celebrare questa partnership.

Il luogo, caratterizzato dai loghi del marchio, mostra aree molto diverse tra loro. C'è la zona giapponese con le tradizionali pagode, la pista ciclabile che corre lungo la spiaggia, il laboratorio delle borse e una zona campeggio a tema animalier. Insomma, un mondo in miniatura in cui non poteva mancare il tocco di stile tutto italiano.