11

Animal Crossing: New Horizons, oggetto gratis a tema Ring Fit Adventure in arrivo

Animal Crossing: New Horizons regalerà presto ai giocatori un oggetto gratis a tema Ring Fit Adventure: ecco come ottenerlo.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   26/09/2020

Nintendo ha deciso di regalare a tutti i giocatori di Animal Crossing: New Horizons un oggetto gratis a tema Ring Fit Adventure. Dato che gratuitamente non si butta via nulla, stiamo per spiegarvi meglio i dettagli di questa curiosa iniziativa.

Ring Fit Adventure, tanto per cominciare, è un particolarissimo videogioco disponibile in esclusiva su Nintendo Switch. Si tratta di un RPG in cui la progressione è legata ad esercizi fisici del giocatore, realizzati grazie alla periferica circolare nota come Ring Con, una sorta di anello elasticizzato. Sarà proprio questo anello ad essere riprodotto digitalmente all'interno di Animal Crossing: New Horizons, come mostrato dall'immagine qui di seguito riportata.

Si tratta quindi di una replica della periferica di Ring Fit Advenure, che il giocatore di Animal Crossing potrà esporre all'interno della propria dimora, o anche all'esterno. L'illustrazione di Nintendo è davvero simpatica, perché mostra una stanza adibita a palestra.

Ottenere l'oggetto gratis a tema Ring Fit Adventure sarà davvero semplice: come prima cosa, dovrete mettere il download il nuovo aggiornamento autunnale di Animal Crossing: New Horizons non appena quest'ultimo sarà disponibile, nel corso della prossima settimana. Dopodiché vi recherete presso la buca delle lettere, e troverete il regalo di Nintendo lì ad attendervi.

Dato che siamo buoni, eccovi il trailer dell'aggiornamento autunnale: tanti nuovi contenuti sono in arrivo, e tutti gratis!