Animal Crossing: New Horizons, dei render trasportano i suoi edifici più famosi nel mondo reale

Come sarebbero la Bottega di Marco e Mirco, il negozio di Ago e Filo e il Museo di Animal Crossing: New Horizons nel mondo reale? Ve lo mostrano questi render.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   07/06/2020
1

Chissà come sarebbe Animal Crossing: New Horizons nel mondo reale: una buona metà dei giocatori dell'ultima esclusiva per Nintendo Switch si è posta almeno una volta questa domanda. Dove non arriva l'immaginazione, arrivano invece dei render fenomenali: finalmente possiamo dunque rispondere ai vostri dubbi.

Merito dell'utente Reddit Happy-Breakfast, che ha realizzato dei render basati sul fotorealismo: mostrano come apparirebbero gli edifici più famosi di Animal Crossing: New Horizons nel mondo reale. Questi "fotogrammi" immortalano alcuni dei luoghi e delle strutture subito riconoscibili del titolo per Nintendo Switch, come la bottega di Marco e Mirco, il negozio di Ago e Filo, il museo di Blatero, mostrando come apparirebbero nella vita di tutti i giorni. Per fortuna manca Volpolo, o i suoi quadri stregati vi avrebbero tolto il sonno.

Il risultato è sorprendente; tanto che provare a raccontarvelo a parole gli farebbe perdere di valore. Eccovi intanto il negozio di Marco e Mirco, i nipotini di Tom Nook.

Nook's Cranny in Real Life from r/AnimalCrossing

Passiamo al negozio delle sorelle Ago e Filo:

Mabel and Sable would love this from r/AnimalCrossing

E da ultimo nientemeno che il Museo di Blatero:

The Museum in Real Life from r/AnimalCrossing