14

Animal Crossing: New Horizons, il trailer dell'aggiornamento autunnale

Vediamo questo nuovo filmato di Animal Crossing: New Horizons che presenta il nuovo cambio di stagione del gioco.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   02/11/2020

Nintendo ha pubblicato un nuovo video di Animal Crossing: New Horizons per Nintendo Switch per presentare il nuovo cambio di stagione, ovviamente verso l'autunno, che cambierà notevolmente i colori delle vostre isole.

Se volete più informazioni sul gioco, leggete la nostra recensione di Animal Crossing: New Horizons, dove il buon Christian Colli ha scritto:
Animal Crossing: New Horizons è senza alcun ombra di dubbio la punta di diamante di una serie che dal 2001 continua a fare proseliti, abbracciando un pubblico sempre più ampio. Nintendo ha perfezionato la formula collaudata integrando meccanismi un po' più complessi che non snaturano il franchise come avevamo temuto, ma che anzi trovano un equilibrio ancora più convincente tra le dinamiche di un social simulator e quelle di un titolo gestionale. La libertà di personalizzazione che garantisce New Horizons è semplicemente incredibile e non vediamo l'ora di scoprire quali novità ci attendono nei mesi a venire con gli aggiornamenti e le festività che si susseguiranno sul calendario della nostra amata Portogatto.

2020103117563300 02Cb906Ea538A35643C1E1484C4B947D