14

Annapurna Interactive Showcase: tutti gli indie mostrati durante l'interessante conferenza

L'Annapurna Interactive Showcase ha sorpreso tutti per qualità e quantità: ecco tutti gli indie mostrati durante l'interessante conferenza.

NOTIZIA di Luca Forte   —   29/07/2021

L'Annapurna Interactive Showcase ha sorpreso tutti per qualità e quantità. Ci si aspettava pochi giochi, invece il publisher ha mostrato una lineup di titoli indie piuttosto solida e corposa, con anche qualche piacevole novità. Ricapitoliamo tutto ciò che è stato mostrato.

Lo show si è aperto con la data di uscita di The Artful Escape, un gioco che arriverà anche su Xbox Game Pass. Subito dopo è stato il turno di un gameplay trailer di Neon White.

Il primo annuncio riguarda A Memoir Blue, una toccante storia di una campionessa che riscopre l'amore della madre per Game Pass, Xbox, PlayStation, Switch, Steam, iOS, mentre Storyteller si è presentato con un trailer per Switch e Steam. Si tratta di una sorta di libro interattivo nel quale dovremo essere noi a comporre la storia.

Senza soluzione di continuità è arrivato un trailer con la data di uscita per Solar Ash e un gameplay trailer del folle Skin Deep.

A chiudere lo show sono stati due pezzi da 90. Da una parte il nuovo trailer dell'esclusiva PS4, PC e PC Stray, dall'altra la data d'uscita e un filmato di Outer Wilds: Echoes of the Eye, la nuova espansione.

Che ve ne è parso di questa conferenza?