2

Assassin's Creed Mirage, aggiornamento con New Game Plus disponibile da oggi

L'aggiornamento 1.0.6 per Assassin's Creed Mirage, che introduce fra le altre cose la modalità New Game Plus, sarà disponibile da oggi.

Assassin's Creed Mirage, aggiornamento con New Game Plus disponibile da oggi
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   12/12/2023

L'aggiornamento 1.0.6 per Assassin's Creed Mirage, che introduce nel gioco la modalità New Game Plus oltre a una serie di miglioramenti, sarà disponibile a partire da oggi alle 13.00, ora italiana.

Ubisoft aveva annunciato nei giorni scorsi che il New Game Plus sarebbe stato presto disponibile, mentre la modalità Permadeath è stata rinviata e al momento non è chiaro quando verrà messa a disposizione dei possessori del gioco.

Come certamente saprete, il New Game Plus consente di ricominciare da capo l'avventura di Basim dopo averla completata, conservando però tutti i potenziamenti e l'equipaggiamento sbloccati fino a quel momento, selezionando un qualsiasi livello di difficoltà ed eventualmente saltando la parte del prologo.

Ricompense e ulteriori novità

Per celebrare l'arrivo del New Game Plus, Ubisoft ha inserito come ricompensa sbloccabile il costume da Medjay di Bayek da Assassin's Creed Origins, qui accessibile in tre differenti colorazioni per donargli uno stile inedito.

L'aggiornamento introduce inoltre una lunga lista di correzioni e miglioramenti, con questi ultimi in particolare che vanno a consolidare le animazioni relative al parkour del protagonista, aumentando la portata di alcuni salti per consentire a Basim di scalare gli edifici più rapidamente.