Yasuke e Naoe, i protagonisti di Assassin's Creed Shadows, sono stati rappresentati all'interno di diverse illustrazioni realizzate per i prodotti su licenza ufficiale Ubisoft, ad esempio custodie per smartphone e wallpaper.
Non c'è dubbio che le caratteristiche di questi personaggi e l'ambientazione giapponese costituiscano un elemento di grande fascino per il nuovo capitolo della serie, e così la casa francese sta cercando di sfruttare al massimo questo tipo di estetica per promuovere visivamente il gioco.
In effetti già le prime immagini di Assassin's Creed Shadows includevano alcuni artwork piuttosto ispirati, pensati per ritrarre Yasuke e Naoe enfatizzando le differenze fra samurai e shinobi, che come sappiamo si concretizzeranno anche sul piano del gameplay.
Il Giappone non delude mai
Sono dieci anni che si parla di una possibile ambientazione giapponese per Assassin's Creed, e Shadows accontenterà finalmente i tantissimi fan della serie che chiedevano a gran voce questo specifico scenario storico.
I presupposti sono ottimi, le prenotazioni sembrano andare alla grande e tutto fa pensare che Ubisoft abbia ragionato a lungo su questo progetto nel tentativo di realizzare la migliore esperienza possibile, puntando a totalizzare risultati di vendita importanti.
A proposito, avete letto il nostro speciale con tutto quello che sappiamo su Assassin's Creed Shadows?