34

Astro Bot è in prenotazione al prezzo minimo garantito su Amazon Italia

Nella giornata di oggi Amazon Italia propone l'atteso Astro Bot per PlayStation 5 in prenotazione ad un prezzo davvero interessante.

NOTIZIA di Ivan Miralli   —   14/08/2024
Astro Bot
Astro Bot
Astro Bot
Articoli News Video Immagini

Se siete appassionati di titoli platform, l'offerta di oggi è decisamente fatta su misura per voi: Amazon Italia infatti vi propone il nuovissimo Astro Bot in esclusiva per PlayStation 5 in prenotazione al prezzo minimo garantito con uno sconto del 16%: ciò significa che, nel caso in cui il prezzo aumenti da qui al lancio, pagherete il prezzo minimo raggiunto dal momento della prenotazione. Se siete interessati a prenotarlo è sufficiente cliccare su questo indirizzo, o in alternativa fare un semplice click sul box immediatamente sottostante. Astro Bot è disponibile al preorder al prezzo minimo garantito su Amazon a soli 59,98 euro, contro i 70,99 euro del prezzo di listino. Il gioco è venduto e spedito da Amazon, per cui potrete tranquillamente usufruire del servizio Prime per garantirvi la consegna gratuita a casa a vostra. Vi ricordiamo che Astro Bot sarà disponibile a partire dal prossimo 6 settembre.

Alla ricerca degli ASTRO

All'interno di Astro Bot avrete la possibilità di esplorare più di 50 pianeti diversi, con il fine ultimo di recuperare l'equipaggio disperso di ASTRO. Numerose sono le mosse messe a disposizione, potendo correre, schivare e colpire i nemici per farsi strada nel corso dell'avventura.

Astro Bot
Astro Bot

Una delle caratteristiche più apprezzate di Astro Bot sarà sicuramente la forte integrazione con il feedback aptico garantito dal controller wireless Dualsense di PlayStation 5, che regalerà delle sensazioni tattili mai viste prima in un platform. Per altre informazioni e dettagli sul gioco vi rimandiamo al nostro provato.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.