Activision ha annunciato che la beta di Call of Duty: Black Ops 7 è stata estesa di ventiquattro ore e si concluderà dunque il 9 ottobre alle 18.00, chiudendo i test del nuovo capitolo a pochissime ore dal debutto di Battlefield 6, che avverrà il giorno dopo.
"La reazione alla beta di Black Ops 7 finora è stata fantastica", si legge nel post pubblicato sul blog ufficiale di Call of Duty. "Che stiate chiamando le bombe nel multiplayer o cercando di raggiungere round alti nella modalità sopravvivenza zombie, c'è tanto da fare e ci siamo davvero divertiti a giocare insieme a tutti voi."
"A nome di tutto il team di Treyarch, siamo davvero grati per il vostro feedback finora... e, a proposito, abbiamo sentito che vorreste un po' di tempo in più, quindi abbiamo deciso di estendere la beta di Black Ops 7 fino alle 18.00 di giovedì 9 ottobre!"
La beta include ora la sesta mappa multiplayer, Toshin, e le playlist aperte con matchmaking classico. Sono stati inoltre riconfermati i doppi XP "per aiutare tutti a raggiungere il livello 30, provare ogni arma ed equipaggiamento, oltre a sbloccare numerosi accessori e overclock lungo il percorso."
I contenuti della beta estesa di Call of Duty: Black Ops 7
Oltre ai contenuti relativi all'inizio della beta di Call of Duty: Black Ops 7, l'estensione di ventiquattro ore introduce ulteriori novità che trovate elencate qui di seguito.
Mappe
- Toshin (NUOVA), Blackheart, Cortex, Exposure, Imprint, The Forge.
- Zombie: Vandorn Farm (estesa fino alla fine della beta)
Playlist
- MP: Open Moshpit, Moshpit, Open Hardcore Moshpit, Cerca e Distruggi (NUOVA), Percorso di Addestramento.
- Zombie: Sopravvivenza, Percorso di Addestramento.
Modalità
- Deathmatch a Squadre (Core + Hardcore)
- Dominio (Core + Hardcore)
- Postazione
- Uccisione Confermata
- Sovraccarico
- Cerca e Distruggi