Come vi abbiamo già segnalato, Randy Pitchford CEO di Gearbox ha recentemente detto la propria riguardo al prezzo di Borderlands 4, l'FPS in sviluppo presso il suo team.
In breve, il dirigente ha affermato che un vero fan riuscirà sicuramente a trovare i soldi per comprare il gioco, indipendentemente dal fatto che costi 70, 80 o 90€. I fan temono infatti che 2K segua l'esempio di Nintendo e Mario Kart World (che costa 90€) nel decidere il prezzo del videogioco.
Il commento non è affatto stato apprezzato e ora Pitchford ha condiviso un nuovo messaggio che, in una certa misura, chiede scusa per le parole scelte.
Il nuovo commento di Pitchford su Borderlands 4
Tramite i social, Pitchford si è nuovamente spiegato riguardo al prezzo di Borderlands 4, cercando di riavvicinarsi ai propri fan.
"In tutta serietà", scrive Pitchford, "nessuno ama essere dato per scontato e non era il mio intento. Mi onora vedere l'amore e il supporto che tutti hanno dimostrato verso il team, nel mentre ci impegniamo al massimo per completare i lavori e portare il gioco nelle vostre mani. Ce la stanno mettendo tutta e non vedo l'ora che tutti possano giocare quello che sarà il miglior Borderlands di sempre! Indipendentemente dal prezzo che verrà deciso, l'opera varrà la cifra e anche di più. Ora ritorno al lavoro!".
In breve, per Pitchford il gioco varrà i soldi che verranno richiesti, ma ovviamente per ora non ci sono dettagli al riguardo. Ha però precedentemente confermato che le prenotazioni inizieranno tra non troppo e a quel punto vedremo qual è la cifra scelta.
Ciò che sappiamo è che il budget di Borderlands 4 è enorme secondo quanto svelato dal CEO di Gearbox.