1

Chainsaw Man: il cosplay di Makima da melamori.cosplay vi mette in catene

Diamo un'occhiata a questo nuovo e splendido cosplay di Makima, tratto da Chainsaw Man, da parte dell'ottima melamori.cosplay, davvero impeccabile.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   13/10/2022

Chainsaw Man è emerso di recente come uno dei manga/anime più apprezzati e la cosa si riflette, ovviamente, anche in ambito cosplayer, come una sorta di indice di notorietà per queste produzioni: a dimostrazione del trend arriva anche questo cosplay di Makima da parte di melamori.cosplay, che mostra la ragazza armata di catene e cani.

Per chi non lo conoscesse, il manga scritto da Tatsuki Fujimoto mette in scena un mondo particolare, nel quale le paure degli umani prendono vita in forma di demoni di varia tipologia e aspetto. All'interno di questa realtà, divenuta caotica e inquietante, Makima è una combattente specializzata e abile, un'ufficiale incaricata della caccia ai "diavoli", esperta e glaciale, ma che durante la storia si affeziona in qualche modo al protagonista Denji, apprezzandone le capacità di abbattere le creature, in collaborazione con il Diavolo Motosega.

L'interpretazione di melamori.cosplay è davvero magistrale, riproducendo perfettamente il personaggio di Makima con la sua freddezza e il grande fascino. Da notare la cura nella ricostruzione dell'abito standard del personaggio, ma anche delle catene e della capigliatura rossa. A completare il quadro, anche un paio di cani piuttosto minacciosi che contribuiscono a rimarcare il tono autoritario della ragazza.

Se volete altri cosplay, vi rimandiamo ad alcuni dei più recenti come il cosplay di C18 da Xandrastax con divisa della Tartaruga tratto da Dragon Ball, cosplay di Kiriko da Nadyasonika tratto da Overwatch 2, il cosplay di Pyramid Head da Jessica Nigri con le infermiere di Silent Hill, quello di Tsunade da yaizaperez tutto in body painting, tratto da Naruto, il cosplay di Zelda da starbuxx e il cosplay di Midnight da katyuskamoonfox tratto da My Hero Academia.