Una delle "stranezze" di Nintendo è che spesso non svela chi è il team che sta realizzando i suoi videogiochi. Ad esempio, nel caso di The Legend of Zelda: Echoes of the Wisdom non abbiamo ottenuto alcuna informazione fino ad oggi, sebbene il gioco sia in arrivo a brevissimo.
The Legend of Zelda: Echoes of the Wisdom è infatti previsto per il 26 settembre per Nintendo Switch. Vediamo chi si sta occupando di questo promettente gioco.
I dettagli sul team che ha creato The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom
Secondo le informazioni sui diritti d'autore e sui crediti riportate sulla pagina dell'eShop di Switch del titolo d'azione e avventura, recentemente aggiornata dopo l'avvio del pre-caricamento del gioco, The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom è stato sviluppato da Grezzo in collaborazione con Nintendo.
Grezzo ha precedentemente sviluppato il remake di The Legend of Zelda: Link's Awakening del 2019 e ha sviluppato anche i remaster per Nintendo 3DS di Ocarina of Time e Majora's Mask. Inoltre, lo studio è stato responsabile anche di The Legend of Zelda: Tri Force Heroes.
In altre parole si tratta di un team dedito a The Legend of Zelda da anni e che, dopo un po' di lavori su vecchi capitoli, ha finalmente trovato lo spazio per poter realizzare anche un nuovo prodotto.
Vi ricordiamo anche che abbiamo già avuto modo di provare alcune ore di The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom e vi abbiamo spiegato che "The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom sembra essere un videogioco incredibile e bastano una manciata di ore di gioco per prenderne coscienza".