36

Death Stranding 2: Norman Reedus dà forza all'indiscrezione sul titolo definitivo

L'attore Norman Reedus ha dato forza all'indiscrezione emersa sul titolo definitivo di Death Stranding 2.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   26/01/2024
Death Stranding 2: Norman Reedus dà forza all'indiscrezione sul titolo definitivo
Death Stranding 2: On the Beach
Death Stranding 2: On the Beach
News Video Immagini

L'attore Norman Reedus è intervenuto sulla questione del titolo definitivo di Death Stranding 2, dando forza una voce di corridoio circolata negli ultimi giorni, secondo la quale si chiamerà Death Stranding 2: On The Beach.

Come saprete, in Death Stranding Reedus interpreta il personaggio principale, Sam Bridges, ruolo che vestirà anche nel seguito. Il nostro ha pubblicato un post su Instagram con una clip del primo capitolo (la trovate qui, ma occhio alle anticipazioni) in cui si vede il suo personaggio finire in acqua, dopo una scena particolarmente tragica, accompagnata dal testo: "Ti aspetterò sulla spiaggia," "I'll be waiting for you on the beach" in versione non tradotta.

Naturalmente a molti non è sfuggita la parola "beach". Reedus non ha aggiunto nulla in merito, mantenendosi vago come probabilmente richiesto dalla campagna marketing.

Speculazioni

Naturalmente è giusto precisare che si tratta soltanto di speculazioni e che per ora non c'è niente di definitivo. Certo, la pubblicazione della clip in questo momento fa sicuramente pensare, ma dietro potrebbe esserci anche altro, non necessariamente Death Stranding 2: On The Beach. Rimane il fatto che Death Stranding 2 sia un titolo di lavorazione e che, quindi, prima o poi sarà annunciato quello definitivo, con cui lo potremo trovare nei negozi, virtuali e non, in esclusiva console per PS5.