17

Dragon Ball, Bunny Bulma protagonista del cosplay di Ge Geisi

La cosplayer Ge Geisi ha realizzato un ottimo cosplay dedicato alla Bunny Bulma di Dragon Ball, eccolo in un'immagine.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   08/08/2020

Con la giornata di oggi, sabato 8 agosto 2020, comincia ufficialmente il fine settimana: ma per iniziarlo al meglio non c'è nulla di più efficiente di un bel cosplay. Oggi tocca a Dragon Ball, il celebre manga e anime di Akira Toriyama; e più nel dettaglio a Bunny Bulma.

Bunny Bulma è un personaggio davvero amato dai fan della prima serie di Dragon Ball; questo benché sia comparso in pochi episodi dell'anime e in un numero minimo di capitoli del manga. Sia come sia, pare che di Bunny Bulma (versione particolarmente sensuale di Bulma) si ricordino quasi tutti.

Di certo se ne è ricordata la cosplayer Ge Geisi, che le ha dedicato il suo ultimo lavoro, che poi è anche il primo a tema Dragon Ball. Il fisico della ragazza è particolarmente adatto a riprodurre fedelmente il personaggio in questione, così come ben realizzati sono il costume e tutti gli accessori. Ma naturalmente aspettiamo i vostri commenti, nell'apposita sezione in calce all'articolo.

Ecco qui di seguito l'immagine del cosplay di Bunny Bulma di cui vi abbiamo parlato finora; date anche un'occhiata (li trovate poco più avanti) ai più recenti costumi a tema manga e anime che vi abbiamo proposte sulle nostre pagine negli ultimi giorni.