5

Dragon Ball Z: Bulma, C18 e Chichi vanno al mare in un cosplay di gruppo

Il nuovo cosplay di gruppo a tema Dragon Ball Z propone Bulma, Androide C18 e Chichi insieme al mare, eccolo in un'immagine.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   17/07/2020

Questa mattina di venerdì 17 luglio 2020, invece di portare sfortuna, vi offrirà un cosplay di gruppo davvero notevole, probabilmente un unicum negli ultimi mesi: oggetto del lavoro saranno infatti Bulma, C18 e Chichi; tutte provenienti da Dragon Ball Z, e soprattutto nello stesso momento.

Si tratta chiaramente di un cosplay di gruppo originale e simpatico, realizzato dalle ragazze e artiste in questione: altar_lion (Androide C18), terminacosplay (Bulma), Chichi (maliciouskcosplay), con la collaborazione di aleestudios alla fotografia. Naturalmente i profili indicati fanno riferimento ad Instagram, dove il lavoro ha già ottenuto i suoi primi riscontri.

Bulma, C18 e Chichi hanno deciso di andarsene al mare, e prendono vita in questo cosplay di gruppo. Le acconciature sono adatte a rendere i personaggi in questione, situazione ed ambiente un po' meno: ma non era di certo lo scrupolo di fedeltà ad aver animato il tutto.

Trovate l'immagine del cosplay poco più avanti, in calce all'articolo: ogni commento nell'apposita sezione è di certo il benvenuto. Riportiamo anche, in un pratico elenco, i costumi più recenti a tema anime, manga e videogames che vi abbiamo proposto nelle ultime settimane: