20

Dragon Ball Z: Kakarot, Broly vuole comprarlo ma non ha prenotato la copia

E se Broly corresse in negozio per acquistare Dragon Ball Z: Kakarot, ma senza aver prenotato la sua copia? Ecco l'immagine che omaggia il titolo su PS4, Xbox One e PC.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   16/01/2020

Broly, il Super Saiyan Leggendario, corre in negozio e grida alla commessa: Kakarot! Si sta riferendo naturalmente a Dragon Ball Z: Kakarot, il videogioco ormai praticamente approdato su PlayStation 4, Xbox One e PC. Ma lei, leggermente preoccupata dal suo aspetto, risponde: "ha prenotato la sua copia"?

Broly corre a comprare Dragon Ball Z: Kakarot per PlayStation 4, Xbox One e PC, ma non ha prenotato la sua copia. Questa è la simpatica scenetta pensata da DragonGarow Lee, l'autore del recente manga Vita da Yamcha, a sua volta basato sul franchise di Akira Toriyama e sulla saga di Dragon Ball Z in particolare. Si tratta di un'immagine che è anche un omaggio al nuovo videogioco, un modo simpatico per celebrarlo. Trovate il post originale nel campo Fonte dell'articolo.

E voi invece? Avete prenotato la vostra copia? E lo sapete che la recensione di Dragon Ball Z: Kakarot sta per arrivare su multiplayer.it? Forza allora: prenotate e correte a leggere almeno il nostro speciale su Dragon Ball Z: Kakarot. Sennò Broly si arrabbia, e lo sapete poi come va a finire: malissimo, se non arriva Gogeta.

Dragon Ball Z Kakaroth Broly 1