39

Dragon's Dogma 2: un trailer presenta la classe del Mago

Dragon's Dogma 2 torna a mostrarsi tramite un trailer interamente dedicato al Mago e i suoi incantesimi.

Dragon's Dogma 2: un trailer presenta la classe del Mago
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   16/02/2024

Continuano i trailer monografici di Dragon's Dogma 2 dedicati alle varie classi dell'action RPG di Capcom. Sotto i riflettori questa volta troviamo il Mago, una vocazione specializzata nel lanciare incantesimi sia offensivi che di supporto per la squadra.

Nel filmato, infatti, vediamo il giocatore supportare la manovra offensiva della squadra lanciando sia incantesimi rapidi che altri che richiedono un determinato tempo di esecuzione ma di grande potenza, come fulmini e una sorta di lanciafiamme sprigionato dalla mano. Il mago inoltre può curare le Pedine del party e potenziare le loro armi tramite vari buff. Insomma, parliamo di una classe versatile perfetta per chi vuole uno stile di gioco vario e preferisce un approccio al combattimento basato sulle magie.

Mago, Arciere, Ladro o Guerriero?

Nei giorni scorsi abbiamo visto in azione anche il Guerriero, il Ladro e l'Arciere con dei trailer dedicati, il che significa che ora dovremmo avere una panoramica di tutte le classi base di Dragon's Dogma 2, salvo sorprese. Avete già scelto quella con inizierete l'avventura?

Per deciderlo avete ancora poco più di un mese: Dragon's Dogma 2 sarà disponibile a partire dal 22 marzo 2024 su PC, PS5 e Xbox Series X|S.