Dopo le novità arrivante poche ore fa, From Software e Bandai Namco oggi hanno aperto il server Discord ufficiale di Elden Ring, che sarà fondamentalmente il punto di ritrovo ideale per gli appassionati della nuova opera di Miyazaki e soci.
Potrete unirvi anche voi al server Discord ufficiale di Elden Ring tramite questo link. I giocatori che stanno tentando di unirsi sono davvero tantissimi, al punto che al momento risulta impossibile verificare l'account e dunque visitare le varie sezioni del server.
Tuttavia è già possibile prendere i ruoli. Tra i disponibili ci sono quelli relativi al PvP e al PvE, quello per coloro che accederanno alla closed beta (e che dunque potranno visualizzare e commentare nel canale dedicato), nonché quelli relativi alle varie piattaforme di gioco.
In ogni caso il server Discord di Elden Ring potenzialmente sarà il miglior luogo di ritrovo possibile per i giocatori in tutto il mondo, in cui sarà possibile organizzare sessioni di gioco PvE e PvP, discutere della lore con altri appassionati oppure condividere i segreti nascosti nell'Interregno, che conoscendo From Software saranno senza dubbio tantissimi. E questi solo alcuni esempi. Non è escluso inoltre il coinvolgimento diretto dei membri del team di From Software nel server, creando così un filo diretto tra community e sviluppatori.
Elden Ring sarà disponibile a partire dal 25 febbraio per PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC. Se ancora non lo avete visto, ecco il corposo video gameplay presentato ieri in lingua italiana. Inoltre sono disponibili i pre-order delle edizioni da collezione e della launch edition per tutte le piattaforme.