0

Elden Ring Nightreign presenta la Reclusa con un nuovo trailer dedicato a questa affascinante maga

Elden Ring Nightreign continua la panoramica sui suoi personaggi giocabili e in questo caso mostra la Reclusa con un trailer dedicato a questa affascinante e inquietante maga.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   23/04/2025
La Reclusa di Elden Ring Nightreign
Elden Ring Nightreign
Elden Ring Nightreign
Articoli News Video Immagini

FromSoftware e Bandai Namco continuano a presentare l'ampio roster di combattenti presenti in Elden Ring Nightreign, in questo caso con un nuovo trailer incentrato sul personaggio della Reclusa, un'affascinante maga in grado di scagliare potenti incantesimi.

Nella struttura multiplayer di Elden Ring Nightreign, nella quale la scelta del personaggio risulta fondamentale per determinare lo stile di combattimento da adottare, la Reclusa sembra particolarmente adatta per gli attacchi a distanza, in grado anche di colpire aree più ampie rispetto al singolo nemico.

Si tratta sostanzialmente di una maga o strega, che secondo la descrizione ufficiale è "in grado di attingere a potenti incantamenti in virtù del suo prestigio", a quanto pare, e con effetti alquanto devastanti da quanto possiamo vedere.

La Reclusa in azione

Il trailer della Reclusa, riportato qui sotto, ce la mostra in azione all'interno di varie situazioni di gioco, calata direttamente all'interno del gameplay e dando un assaggio anche delle sue abilità speciali, che sembrano alquanto efficaci.

Tra le abilità della Reclusa troviamo "Mistura magica", che "Raccoglie i residui di affinità dei bersagli e lancia una mistura magica basata sulle affinità" e "Cantico di Sangue", con la quale "Intona litanie proibite per marchiare i nemici vicini con sigilli di sangue".

Ma quante volte siete morti nella beta di Elden Ring Nightreign? Bandai svela tante interessanti statistiche Ma quante volte siete morti nella beta di Elden Ring Nightreign? Bandai svela tante interessanti statistiche

È un personaggio dotato di una notevole eleganza ma che sembra anche alquanto spietato, in grado di emanare un'aura piuttosto oscura ma che potrebbe rappresentare una scelta azzeccata per i giocatori più portati al combattimento attraverso l'uso di poteri magici.

In precedenza, tra i personaggi di Elden Ring Nightreign avevamo visto il Raider, la Duchess e Ironeye.