4

Elden Ring è in sconto a un ottimo prezzo su Amazon: prepariamoci all'arrivo del DLC

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per una copia PS5 o Xbox di Elden Ring, che è ora a un ottimo prezzo. Prepariamoci all'arrivo del DLC.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   21/05/2024
L'Albero Madre di Elden Ring e la percentuale di sconto dell'offerta Amazon
Elden Ring
Elden Ring
Articoli News Video Immagini

Oggi è arrivato il nuovo trailer di Shadow of the Erdtree e siamo certi che ha convinto molti giocatori titubanti a lanciarsi finalmente nelle avventure di Elden Ring, il gioco di ruolo d'azione a mondo aperto di FromSoftware. È però meglio non aspettare l'arrivo del DLC prima di iniziare il gioco base visto, visto che per accedere al nuovo contenuto servirà un personaggio pronto ad affrontare le fasi avanzate. Per fortuna è ora in offerta su Amazon Italia Elden Ring per Xbox (sia One che Series X sullo stesso disco) e per PS5. Per non perdere l'occasione di questa promozione dovete solo andare a questa pagina, oppure usare il riquadro che vedete qui sotto. Il prezzo attuale per entrambi i giochi non è il minimo storico. Nel caso di PS5 la differenza è di un paio di euro, mentre nel caso di Xbox la differenza è di circa 5 euro. Entrambe le versioni sono vendute e spedite da Amazon.

Elden Ring, un lungo viaggio epico

In Elden Ring è possibile giocare da soli oppure in cooperativa con gli amici
In Elden Ring è possibile giocare da soli oppure in cooperativa con gli amici

Elden Ring, come detto, è un gioco di ruolo d'azione che fa parte del filone dei "souls" di FromSoftware, come Demon's Souls, Dark Souls, Bloodborne e (in parte minore) Sekiro. In questo caso però non abbiamo a disposizione un mondo chiuso diviso in aree di piccole dimensioni ma di una grande mappa aperta che ci permette di andare dove vogliamo liberamente.

La mitologia che fa da sfondo al gioco è stata realizzata da George R.R. Martin, creatore de Il Trono di Spade (e non solo ovviamente, Il battello del delirio ad esempio è uno dei romanzi di Martin preferiti da Miyazaki). L'ambientazione è il mondo fantasy dell'Interegno, oramai piagato da guerre e pestilenza, nel quale il giocatore deve diventare il nuovo Lord Ancestrale.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.