8

Final Fantasy 14 Dawntrail: data di uscita ufficiale svelata per PC, Xbox e PlayStation

Final Fantasy 14 Dawntrail ha ora una data di uscita ufficiale per tutte le sue versioni: sarà disponibile su PC, Xbox e PlayStation, con anche un accesso anticipato.

Final Fantasy 14 Dawntrail: data di uscita ufficiale svelata per PC, Xbox e PlayStation
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   23/03/2024

Square Enix ha svelato la data di uscita di Final Fantasy 14 Online Dawntrail: 2 luglio. Ci sarà inoltre una settimana di accesso anticipato in caso si preordini questa nuova espansione. In tal caso, potrete iniziare a giocare dal 28 giugno.

L'informazione arriva dal Pax East, per il quale era stato annunciato un panel specifico per Final Fantasy 14 Online. Square Enix, nella stessa sede ma nei giorni precedenti, ha anche annunciato la data di uscita di Final Fantasy 16 The Rising Tide.

D2534Hn334Qc1

Final Fantasy 14 Online Dawntrail sarà disponibile su computer, PlayStation e Xbox. Parlando di quest'ultima versione, ricordiamo che su Xbox è presente una valuta speciale da usare per fare acquisti.

Di cosa parla Final Fantasy 14 Online Dawntrail?

Final Fantasy 14 Online Dawntrail ci porta in una nuova ambientazione nella quale troveremo "mari blu e cieli limpidi". Potremo viaggiare verso Tural, a ovest, ed esplorare nuovi territori che non abbiamo mai visto prima. Ci saranno anche volti familiari, ma troveremo nuove tribù e nuove minacce.

L'ambientazione di Final Fantasy 14 Online Dawntrail è tropicale, perfetta per il periodo di uscita che è una settimana dopo Shadow of the Erdtree di Elden Ring.