Final Fantasy 7 Remake è apparso nel database di Steam, il che indica il possibile approdo del gioco anche sulla piattaforma Valve, terminato il periodo di esclusiva su Epic Games Store.
L'ipotesi più probabile è che Square Enix faccia un annuncio ufficiale stasera, nel corso della diretta per il 25° anniversario di Final Fantasy 7, che potremo seguire a partire dalla mezzanotte italiana.
In effetti domani saranno esattamente passati sei mesi dall'uscita di Final Fantasy 7 Remake Intergrade su Epic Games Store, dunque la comparsa del gioco nel database di Steam sembrerebbe proprio la conferma che tutti aspettavamo.
Nella recensione di Final Fantasy 7 Remake Intergrade per PC abbiamo parlato di come il titolo Square Enix sia stato portato sulla piattaforma Windows in una condizione abbastanza problematica e priva di ottimizzazioni.
Una situazione che tuttavia nel corso del tempo dovrebbe essere stata affrontata dagli sviluppatori tramite aggiornamenti mirati a migliorare le performance dell'esperienza.