1

Fortnite: c'è un possibile nuovo cross-over veramente inaspettato in arrivo, per un rumor

Fortnite potrebbe essere protagonista di un nuovo possibile cross-over veramente inaspettato in arrivo, secondo un noto leaker.

Fortnite: c'è un possibile nuovo cross-over veramente inaspettato in arrivo, per un rumor
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   16/03/2024

In base all'account X Shiina, leaker considerato una sorta di punto di riferimento per quanto riguarda le novità in arrivo per Fortnite, potrebbe esserci un cross-over veramente inaspettato previsto per il gioco di Epic Games: si tratterebbe infatti di una collaborazione con The Binding of Isaac.

In base a quanto riferito dal leaker in questione, Epic Games si sarebbe messa in contatto con Edmund McMullen, celebre sviluppatore indie responsabile del particolare gioco roguelike in questione, per trovare un accordo attraverso il quale sviluppare la peculiare collaborazione con Fortnite.

Al momento, sembra che la questione sia ancora totalmente in fase di discussione, dunque non dovrebbe ancora esserci nulla di effettivamente pronto e i tempi di attesa potrebbero essere molto lunghi.

Due stili difficili da coniugare

La cosa è piuttosto curiosa perché si tratta di due giochi molto distanti e diversi in termini di struttura e atmosfere, ma anche come caratterizzazione generale.

In effetti, non è facile prevedere come personaggi ed elementi di The Binding of Isaac possano essere trasferiti nel mondo di Fortnite e con lo stile tipico del gioco Epic Games, ma è anche vero che abbiamo visto talmente tante collaborazioni bizzarre all'interno del battle royale in questione che non possiamo escludere alcuna possibilità.

A questo punto rimaniamo in attesa di eventuali sviluppi sulla questione, tenendo conto che si tratta di una voce di corridoio ma che la fonte si è spesso rivelata corretta in passato. Nel frattempo, ricordiamo che la settimana scorsa è partito Fortnite: Capitolo 5 Stagione 2, "Miti e Mortali".