0

Fortnite, distruggi gli gnomi a Campo Merluzzo o Forte Frittella

Avete già distrutto tutti gli gnomi presenti su Fortnite Capitolo 2? Ecco dove si trovano a Campo Merluzzo e Forte Frittella, basta seguire questa guida.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   02/05/2020

Le nuove sfide di Fortnite Capitolo 2 della Settimana 11 sono ora disponibili, ed Epic Games questa volta ha pensato a missioni molto più particolari e durature: completate una volta, possono essere affrontate ancora e ancora con obiettivi crescenti. Questa rapida guida vi aiuterà con distruggi gli gnomi a Campo Merluzzo o Forte Frittella.

Per completare la sfida in questione, nel set Dominio Locale della Settimana 11 di Fortnite Capitolo 2, non dovrete fare altro che atterrare o a Campo Merluzzo o a Forte Frittella, nello stesso match o in partite diverse, e qui prendere a picconate tutti gli gnomi presenti. Dopo aver completare una prima volta la missione eliminando tre gnomi dovrete (potrete) farlo ancora distruggendone di volta in volta sette e infine quindici.

In totale potrete guadagnare, completando la missione tre volte, i punti esperienza qui di seguito riportati:

  • Distruggi gli gnomi a Campo Merluzzo o Forte Frittella: 3 gnomi, 10.000 PE in totale
  • Distruggi gli gnomi a Campo Merluzzo o Forte Frittella: 5 gnomi, 25.000 PE in totale
  • Distruggi gli gnomi a Campo Merluzzo o Forte Frittella: 7 gnomi, 55.000 PE in totale

Dato che Campo Merluzzo e Forte Frittella si trovano in luoghi molto distanti della mappa di gioco di Fortnite, e che non sono neppure luoghi indicati, eccovi qui di seguito le posizioni in una pratica immagine. E persino un video da seguire passo passo.

Fortnite Gnomi Campo Merluzzo Forte Frittella 2