Fortnite Battaglia Reale ha già ricevuto due "ondate" di Funko Pop dedicate negli ultimi anni, ma non è ancora tutto, con sommo piacere dei collezionisti. Sappiamo infatti che nuovi modellini verranno annunciati entro la fine dell'anno: uno di loro potrebbe essere il Funko di Rippley.
Stando a delle recentissime indiscrezioni, il Funko di Rippley verrà annunciato in occasione del San Diego Comic-Con 2020: l'edizione della nota fiera si terrà prossimamente, ma solo online a causa dell'emergenza sanitaria. In questa occasione verranno svelati alcuni modellini esclusivi in arrivo negli ultimi mesi dell'anno, incluso - sempre stando ai rumor - quello del personaggio in questione di Fortnite Capitolo 2.
Rippley è stata una delle prime skin della Stagione 1 di Fortnite Capitolo 2: si tratta dell'omino di Slurp, che poi ha ottenuto anche le colorazioni rossa e viola. Probabilmente il suo primo Funko Pop sarà blu, con un'altrettanta probabile variante successiva in uno degli altri due colori. Queste informazioni sono note grazie a Serlent Pops, che ha pubblicato su Twitter il presunto elenco completo di tutti i Funko che verranno annunciati in occasione dell'edizione online di San Diego Comic-Con 2020 (lo trovate nel campo Fonte dell'articolo).
La speranza è che l'oggetto in questione, con le dovute tempistiche, arrivi poi anche in Europa e in Italia, così da non doverlo acquistare di importazione. Rippley o non Rippley, comunque, i giocatori attualmente attendono con ansia il lancio della Stagione 3, che dovrebbe avvenire come da programma il prossimo 17 giugno 2020. Tutto il resto, probabilmente, può attendere.
Fortnite, il Funko di Rippley sarà annunciato al San Diego Comic-Con 2020?
Anche la Skin Rippley di Fortnite Capitolo 2 potrebbe ricevere a breve il suo bel Funko Pop dedicato, ecco i dettagli disponibili.