0

Fortnite, skin di Wolverine disponibile: come ottenerla con le sfide speciali

La skin di Wolverine è finalmente disponibile su Fortnite Stagione 4 Capitolo 2: vediamo come ottenerla e quali sfide vanno completate.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   01/10/2020

Finalmente ci siamo: con la settimana 6 la skin di Wolverine è finalmente disponibile su Fortnite Capitolo 2 Stagione 4. Potrete finalmente ottenerla, sbloccarla, aggiungerla per sempre al vostro armadietto insomma: purché abbiate acquistato il pass battaglia stagionale, è ovvio.

Come ottenere la skin di Wolverine? Presto detto: basterà completare le sfide speciali di Fortnite. Anche le sfide di Wolverine delle scorse settimane sono importanti, certo: quelle servono per gli accessori e altri oggetti cosmetici a tema. Il costume vero e proprio, però, pretende in più che voi completiate le sfide qui di seguito riportate:

  • Sconfiggi Wolverine
  • Danno con Artigli di Wolverine
  • Recupera salute come Wolverine

Wolverine è il più potente eroe Marvel della mappa di gioco: fate dunque molta attenzione quando vi recherete a sfidarlo. Si trova presto la Foresta Frignante, dove tra l'altro dovrete trovare i forzieri per un'altra sfida della Settimana 6: due piccioni con una fava, come si suol dire.

Una volta eliminato Wolverine, otterrete il suo superpotere: gli artigli. Equipaggiateli per recuperare rapidamente salute ogni secondo di gioco, e usateli anche per infliggere danni. Rispettando tutte queste condizioni, la skin sarà presto vostra. E ora speriamo arrivino anche quelle di Captain Marvel, Black Panther e Ghost Rider.

Fortnite Wolverine 2