Lo sviluppatore miHoYo ha pubblicato un nuovo trailer di Genshin Impact per mostrare in azione Kujou Sara, la guerriera dei fulmini. Si tratta del classico filmato demo in cui vengono mostrate tutte le mosse speciali del personaggio, direttamente sul campo di battaglia. Lo trovate in testa alla notizia.
Recentemente lo sviluppatore cinese ha anche svelato i dettagli di quattro nuove armi in arrivo con l'aggiornamento 2.1, che riportiamo qui di seguito:
- Engulfin Lightning è un'arma rarità 5 stelle ottenibile esclusivamente con un banner evento per armi che verrà introdotto il 1 settembre con la patch 2.1. Al Refinement Rank 1, aumenta l'attacco del 28% dell'Energy Recharge, con un bonus massimo dell'80%. Inoltre l'utilizzatore ottiene il 30% di Energy Recharge per 12 secondi dopo aver utilizzato l'Elemental Burst.
- Luxurious Sea-Lord è un'arma rarità quattro stelle che sarà ottenibile durante l'evento Moonlight Merriment assieme ai materiali per aumentare il Refinement Rank, una volta raggiunti determinati progressi nell'esplorazione di specifiche regioni del gioco. Questa Claymore aumenta i danni dell'Elemental Burst del 12%. Quando tale mossa colpisce gli avversari apparirà un'ondata di tonni che infliggono danni con forza pari al 100% del valore di attacco in un'area. Questo effetto si attiva solo una volta ogni 15 secondi.
- "The Catch" è un'arma rarità 4 stelle che può essere ottenuta gratuitamente presso la Fishing Association assieme ai materiali per migliorarla. Aumenta i danni dell'Elemental Burst del 16% la probabilità di critico del 6% di tale attacco.
- Predator è l'arco rarità quattro stelle di Aloy e potrà essere ottenuto gratuitamente insieme all'eroina di Horizon Zero Dawn e Forbidden West dal 1 settembre da tutti i giocatori PS5 e PS4. Infliggendo danni Cryo l'arma aumenta i danni degli attacchi normali e caricati del 10% per sei secondi. Questo effetto può essere accumulato per due volte. Inoltre se è Aloy ad usare il Predator, l'attacco aumenta di 66. Gli effetti dell'arma si attivano solo giocando su PS4 e PS5.