Lo studio di sviluppo Alkimia Interactive ha svelato il nuovo Squalo di palude, una delle terribili creature che popolano il mondo di Gothic 1 Remake, in sviluppo per PC, Xbox Series X/S e PS5. Di seguito trovate un artwork che mostra il bestione nel suo ambiente naturale.
Un mostro terrificante
Attenzione, perché di seguito si parla di una missione di Gothic, quindi anche di Gothic 1 Remake. Se non volete anticipazioni, non leggetela. In realtà non si dice niente di compromettente, ma è meglio avvisare.
Nella descrizione ufficiale dell'artwork possiamo leggere: "La missione Ulu-Mulu è un momento chiave di Gothic 1. È una delle missioni più pericolose e impegnative dell'intero gioco. Tra gli ingredienti necessari per renderla tale c'è il dente di uno squalo di palude. Per ottenerlo, bisogna tornare nella cupa e viscida palude, dove vivono queste creature simili a dei grossi vermi. State attenti, poiché una di esse potrebbe avvicinarsi di soppiatto, avanzando furtivamente sotto la superficie dell'acqua!"
Per il resto vi ricordiamo che Gothic 1 Remake non ha ancora una data d'uscita ufficiale. Il 2024 potrebbe essere comunque l'anno giusto.