31

Gran Turismo 7: Patch 1.18 disponibile su PS5 e PS4, ecco le novità

Da oggi è disponibile la nuova Patch 1.18 di Gran Turismo Sport per PS5 e PS4, ecco le novità introdotte dall'aggiornamento.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   06/07/2022

Polyphony Digital ha pubblicato la Patch 1.18 di Gran Turismo 7 per PS5 e PS4. L'aggiornamento risolve alcuni problemi noti, tra cui uno legato al caricamento dei salvataggi dal server quando l'utente utilizza più console o una senza alcun dato di gioco immagazzinato.

Tra le altre problematiche corrette troviamo anche quello relativo ai volanti Logitech G923 che non riflettevano correttamente gli input dei giocatori, un bug che permetteva di ottenere molteplici ticket dal menu Extra nella modalità Café. È stato risolto anche un problema che costringeva i giocatori a modificare continuamente il Gear Ratio delle loro vetture dato che veniva resettato automaticamente dal gioco.

Sono stati inoltre risolti alcuni bug grafici relativi ai replay e un crash dell'applicazione che si verificava nei Music Replay con la Honda Sports VGT. Trovate le note ufficiali della Patch 1.18 di Gran Turismo 7 sul sito ufficiale del gioco, a questo indirizzo.

Gran Turismo 7
Gran Turismo 7

Parliamo dunque di un aggiornamento minore, che non introduce nuove auto o in generale contenuti di alcun tipo a differenza della versione 1.17 uscita lo scorso mese che ha aggiunto tre vetture e un tracciato inediti.

Giornata di update anche per Horizon Forbidden West, con la patch 1.17 che porta su PS5 VRR e modalità a 40 fps.