Gran Turismo 7: trailer dedicato al tuning delle auto condiviso ufficialmente

Dopo il leak, è stato condiviso il trailer ufficiale di Gran Turismo 7 dedicato al tuning, ovvero alla personalizzazione.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   09/11/2021
131

Era già emerso tramite un leak, ma ora abbiamo modo di vedere la versione ufficiale del trailer dedicato al tuning di Gran Turismo 7. Il video - che trovate qui sopra - segue il solito formato da Dietro le quinte proposto da Sony e da Polyphony Digital.

Il creatore di Gran Turismo 7, Kazunori Yamauchi, spiega: "Uno dei grandi piaceri di possedere un'auto è essere in grado di personalizzarla. Il più piccolo aggiustamento può fare la differenza. Cambiare qualche dettaglio o usare quella parte specifica cambierà l'auto. Penso che questo processo di libera personalizzazione delle auto - realizzato andando a tentativi - sia veramente godibile."

"In Gran Turismo 7, ci sarà il maggior numero di parti dedicate alla personalizzazione di sempre. Questo dà ai giocatori maggiori possibilità di personalizzazione delle auto, rendendole perfette per le proprie esigenze." Con queste parole Yamauchi chiude il video dedicato al tuning di GT7.

Se volete vedere anche l'altro trailer leak dedicato ai percorsi di Gran Turismo 7, vi basta andare qui.