8

Grasshopper Manufacture conferma il nuovo gioco e Shadows of the Damned remastered

Grasshopper Manufacture sta lavorando a un nuovo gioco, mentre si prepara a pubblicare Shadows of the Damned remastered. Vediamo le parole del team.

Grasshopper Manufacture conferma il nuovo gioco e Shadows of the Damned remastered
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   28/12/2023

Come parte dell'intervista di fine anno con la testata giapponese 4Gamer.net, Goichi "Suda51" Suda ha riconfermato che la sua compagnia videoludica - Grasshopper Manufacture - è attualmente al lavoro su un nuovo gioco e che la versione remaster Shadows of the Damned è in arrivo.

Precisamnete Suda51 ha affermato: "Il 2024 sarà un anno vivace per Grasshopper Manufacture. Verrà pubblicata una remaster di Shadows of the Damned. E siamo instancabilmente al lavoro su un nuovo titolo!".

All'inizio del 2023, Suda51 ha rivelato che era in fase di sviluppo una remaster di Shadows of the Damned. Poco tempo dopo, Suda51 aveva anche fatto intendere che "probabilmente" sarebbe stata giocabile anche su dispositivi portatili.

Il nuovo gioco di Grasshopper Manufacture

1 Jpg 1600X900 Crop Q85

Suda51 aveva originariamente annunciato questo "nuovo titolo" nel mese di giugno durante un evento dedicato, che all'epoca ha mostrato una serie di immagini.

Anche Ren Yamazaki, director, ha fatto sapere che Grasshopper dovrebbe avere "qualcosa" da annunciare nel 2024: "Nel 2024 continueremo a lavorare duramente per creare giochi divertenti. Penso che dovremmo essere in grado di annunciare qualcosa nel 2024".