28

Halo Infinite: annunciato un fucile con più di 16.000 cristalli di Swarovski

Altro che ray tracing, questo fucile di Halo Infinite, realizzato in collaborazione con Nerf, è ricoperto da più di 16.000 cristalli di Swarovski.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   20/10/2020
Halo Infinite Fucile Swarowsky

Xbox, Nerf e Swarovski hanno annunciato un gadget davvero particolare per Halo Infinite: un fucile ricoperto da più di 16.000 cristalli di Swarovski, applicati a mano.

Si tratta di un NerfM140 e difficilmente lo troverete nei negozi, visto che è un pezzo unico. In realtà l'unico modo per ottenerlo è quello di vincere un concorso che richiede di seguire l'account Twitter di Xbox e retwittare il post con il video del fucile (lo trovate più avanti).

La data di scadenza del concorso è il 30 ottobre 2020. Visto che non manca molto e partecipare è davvero semplice, vi conviene provarci subito. Considerate che un oggetto simile può valere molte migliaia di euro, quindi ne vale comunque la pena.


La campagna marketing per il lancio di Xbox Series X e Series S prosegue senza sosta. Il fatto che sia incentrata per buona parte su Halo Infinite fa capire quando il rinvio del gioco al 2021 sia stato dannoso per Microsoft. Evidentemente la casa di Redmond non ha fatto in tempo a ritirare tutte le iniziative commissionate e ora si ritrova a fare pubblicità a un gioco che non si sa bene quando uscirà.