Si torna a parlare con una certa insistenza di Hollow Knight: Silksong, e gli avvistamenti a questo punto fanno pensare davvero a delle novità che sembrano essere in arrivo, considerando anche le nuove immagini inedite che sono comparse di recente sul sito giapponese di Nintendo e che potete vedere qui sotto.
Tra le tante novità emerse con l'annuncio di Nintendo Switch 2 c'è stata anche la conferma che Hollow Knight: Silksong dovrebbe uscire nel 2025, essendo stato inserito tra i titoli in arrivo quest'anno sulla console, confermato peraltro sulla nuova e sulla macchina precedente di Nintendo.
Poco tempo fa, d'altra parte, era stato menzionato anche da Microsoft come uno dei giochi in arrivo all'interno del programma ID@Xbox, considerando che è peraltro previsto al lancio direttamente all'interno del catalogo di Xbox Game Pass.
Si moltiplicano gli avvistamenti
La novità di oggi riguarda solo tre nuove immagini, ma quando si parla di materiali inediti di Hollow Knight: Silksong vale sempre la pena fermarsi a dare un'occhiata, vista la grande scarsità di informazioni ufficiali emerse negli ultimi mesi (e anni) sull'atteso gioco di Team Cherry.



Vediamo dunque tre immagini di Hollow Knight: Silksong tratte dal sito ufficiale giapponese di Nintendo, che mostrano qualche altra scena tratta direttamente dal gameplay e altrettante ambientazioni alquanto affascinanti.
Una di queste dovrebbe peraltro mostrare la città di Bellhart, un'altra l'area di partenza e il boss fight con Lace, da quanto sembra. A questo punto restiamo in attesa di informazioni ufficiali da parte di Team Cherry sulla data di uscita del gioco.