4

Hyper Light Breaker si mostra con un video di gameplay da 7 minuti

Game Informer ha pubblicato un video di gameplay di Hyper Light Breaker, con sette minuti di azione in-game che danno un'idea dell'esperienza di gioco.

Hyper Light Breaker si mostra con un video di gameplay da 7 minuti
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   21/03/2024

Hyper Light Breaker è protagonista di un nuovo video di gameplay pubblicato da Game Informer, che include circa sette minuti di sequenze in-game e offre dunque un assaggio di ciò che ci attende nel gioco.

Definito un "Breath of the Wild nel formato di un roguelike come Dead Cells", Hyper Light Breaker unisce una suggestiva fase esplorativa e combattimenti altamente frenetici e spettacolari, miscelando il tutto con uno stile visivo davvero convincente e peculiare.

Ebbene, fra non molto tutti potremo mettere le mani sul prequel di Hyper Light Drifter, che farà il proprio debutto in Accesso Anticipato nel corso di questa estate.

Un progetto promettente

L'anno scorso abbiamo visto in anteprima Hyper Light Breaker e siamo rimasti davvero colpiti dalle ambizioni di questo curioso mix di meccaniche, che come detto mette insieme Zelda: Breath of the Wild ma anche Hades e Dead Cells.

A supporto di un impianto così interessante e ispirato troviamo una direzione artistica eccellente e un sistema di movimento straordinariamente implementato, che consente di esplorare con grande agilità gli ambi scenari del gioco.