8

Lies of P riceverà due livelli di difficoltà aggiuntivi e modalità extra con un aggiornamento gratuito

In concomitanza con il lancio dell'espansione Overture, Lies of P riceverà anche un aggiornamento per tutti i giocatori con nuovi livelli di difficoltà e modalità opzionali aggiuntive.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   21/05/2025
Il protagonista di Lies of P
Lies of P
Lies of P
Articoli News Video Immagini

Quest'estate uscirà l'espansione Overture di Lies of P, ma a quanto pare ci sono delle novità interessanti anche per coloro che non hanno intenzione di acquistare questo DLC o pensano di farlo solo in un secondo momento.

Il team di Neowiz ha svelato a Tech Radar che l'espansione sarà accompagnata da un corposo aggiornamento per tutti i giocatori, che introdurrà una serie di novità, inclusi livelli di difficoltà aggiuntivi e modalità di gioco extra.

I dettagli sulle nuove aggiunte

Per la precisione, verranno introdotti i nuovi livelli di difficoltà "Butterfly's Guidance" e "Awakened Puppet". Stando alle informazioni fornite dal team di sviluppo, entrambi offrono una sfida più morbida di quella attuale. Quest'ultima non riceverà modifiche sostanziali, ma verrà rinominata "Legendary Stalker" e di fatto rappresenterà l'opzione "difficile" per chi incomincia Lies of P per la prima volta.

Il director di Lies of P ha svelato la durata dell'espansione Overture e altri dettagli Il director di Lies of P ha svelato la durata dell'espansione Overture e altri dettagli

Abbiamo poi "Battle Memories", una modalità Boss Rush dove affronteremo di fila i boss del gioco e dell'espansione. Sarà possibile accedervi dall'Hotel Krat Stargazer dopo aver completato Lies of P almeno una volta. Questa sfida include cinque tier di difficoltà, con gli ultimi due che andranno sbloccati completando quelli precedenti.

Lies Of P Overture 2

Infine, verrà aggiunta la modalità "Death March", in cui ai giocatori verrà chiesto di sconfiggere tre boss di fila con un inventario ridotto di oggetti e cure. Sarà possibile perosnalizzare questa sfida, scegliendo l'ambientazione e quali boss affrontare. Anche in questo caso sono presenti cinque livelli di difficoltà.

Insomma, nel complesso parliamo di un aggiornamento piuttosto corposo e che sicuramente invoglierà tanti giocatori a tornare su Lies of P a prescindere dall'espansione Overture. Vi ricordiamo che entrambi sono in programma per quest'estate, con una data di uscita ancora da definire.