13

Manor Lords mostra i progressi su alcune novità molto richieste, in arrivo nel prossimo grosso update

Vediamo qualche informazione e immagine sul nuovo aggiornamento in arrivo per Manor Lords nelle prossime settimane, che porta con sé diverse novità particolarmente richieste.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   23/07/2024
Uno dei ritratti che verranno introdotti con l'update a Manor Lords
Manor Lords
Manor Lords
News Video Immagini

Manor Lords prosegue il suo percorso di evoluzione, espansione e arricchimento, con l'aggiunta di diverse caratteristiche nell'atteso update in arrivo nelle prossime settimane, e laghetti e balestre cominciano a farsi vedere nel nuovo post pubblicato da Slavic Magic.

Lo sviluppatore indie del popolare city builder medievale non ha ancora riferito una data di uscita precisa per l'aggiornamento in questione, ma la patch verrà "completata e pubblicata nelle prossime settimane", con alcune immagini pubblicate a dimostrazione dei lavori in corso.

In un post pubblicato su Steam, Slavic Magic ha riepilogato le novità in arrivo in Manor Lords con l'update in questione, che peraltro segnerà una sostanziale evoluzione tecnica visto il passaggio ad Unreal Engine 5, cosa che di per sé è già una novità enorme.

Laghetti, balestre, ritratti e Unreal Engine 5

"A grande richiesta, verranno aggiunti dei laghetti in cui pescare", ha scritto lo sviluppatore, come era stato già riferito in precedenza, ma in questo caso anche con qualche testimonianza grafica aggiuntiva.

Un laghetto da pesca in Manor Lords
Un laghetto da pesca in Manor Lords

Nel post è visibile anche una gif animata che mostra l'effetto del freddo invernale su questi laghetti, con il ghiaccio che li copre progressivamente.

Tra le altre novità, sono in arrivo anche le balestre, che determineranno l'arrivo di unità con capacità peculiari in combattimento, specializzati negli attacchi a lungo raggio con tale tipologia di arma.

In arrivo anche nuovi ritratti e un nuovo sistema di visualizzazione del commercio nell'interfaccia in grado di fornire una visione d'insieme dell'andamento del traffico di merci, oltre ovviamente alla correzione di bug e miglioramenti tecnici vari.