Sony ha intenzione di presentare in maniera molto approfondita Marvel Tokon: Fighting Souls nel corso dell'Evo che si terrà ad agosto a Las Vegas, evento nel quale il nuovo picchiaduro incentrato sui personaggi Marvel sarà mostrato in forma giocabile e potrà anche essere provato dal pubblico.
Annunciato nel corso del recente State of Play, Marvel Tokon: Fighting Souls è un picchiaduro a squadre 4v4 che vede affrontarsi gruppi assortiti di super-eroi Marvel in scontri in stile tag team, in sviluppo presso Arc System Works e previsto arrivare su PC e PS5, ancora senza una data di uscita definita.
L'Evo, ovvero il nuovo evento annuale maggiore per quanto riguarda i giochi di combattimento, si terrà nei primi del prossimo mese e la presentazione dedicata a Marvel Tokon è fissata per il 2 agosto alle 2:00 del mattino secondo l'orario italiano, dunque non propriamente comoda, ma che risulterà comunque molto interessante.
Una versione di prova giocabile dal pubblico
La versione di prova di Marvel Tokon: Fighting Souls che verrà messa a disposizione durante l'Evo conterrà sei personaggi, dunque siamo ovviamente lontani dalla forma definitiva del picchiaduro ancora in fase di pieno sviluppo, ma si tratterà di un'ottima occasione per capire di cosa si tratti in maniera più approfondita.
Il fatto che venga poi presentato durante un evento specificamente dedicato ai picchiaduro e che raduna i maggiori esperti del settore è un altro elemento positivo, che consentirà di sviscerare maggiormente questa nuova produzione di Arc System Works.
Nelle ore scorse, uno screenshot del gioco emerso online ha fatto emergere indizi importanti sul possibile roster dei combattimenti disponibili: l'immagine, riportata qui sopra, sembra infatti tratta da una schermata di selezione dei personaggi.
Al di là della presenza di Captain America e Ms. Marvel, a colpire sono gli slot ancora nascosti dei vari personaggi selezionabili, in base ai quali si può pensare che il gioco contenga fino a 35 combattenti.